Perché non ti consegneremo mai la bici in albergo

Ti è mai capitato di acquistare da casa, di aprire la porta, ricevere il pacco e poi rimanere deluso da quello che è dentro perché seppur essere il prodotto scelto la taglia e il modello non sono quelli che immaginavi!? 

E non è finita qui.. ora ti tocca telefonare, trovare il nr per fare un reclamo, trovare una persona competente che sappia dirti come comportarti per richiedere la sostituzione o il rimborso dei soldi.. 

e come se non bastasse ti rimane quella sensazione di dispiacere perché in realtà tu eri convinto di aver scelto un prodotto adatto a te e non avevi preventivato che forse poteva essere il contrario.


Sii sincero, questa situazione ti è capitata almeno una volta nella vita. Se poi ti capita durante la vacanza, L’amarezza è amplificata.


Ora starai pensando, cosa ha questa situazione in comune con la consegna a domicilio di una bicicletta? Un bel po’, lascia che ti spieghi perché.


La bicicletta, proprio come un qualsiasi capo che acquisti ha una propria taglia, che come forse avrai intuito, varia di marca in marca. 

Oltre alla taglia però la bici ha altre caratteristiche delle quali tener conto, come per esempio il dettaglio degli ammortizzatori da regolare in base al tuo peso, la regolazione del sellino telescopico, la spiegazione di come si utilizza una ebike e come far lavorare al meglio motore e batteria, ecc…. 

Cose che non puoi decidere senza aver effettivamente provato la bici, proprio come non puoi capire se il materiale di una maglietta e il suo stile siano adatti a te, finché non la hai effettivamente indossata.


Ecco perché non ti consegneremo mai la bici ebike in albergo.


Siamo convinti che la scelta del modello, la taglia, il settaggio sono indispensabili per goderti l’avventura sulle 2 ruote.

I fattori da tenere in considerazione sono ben più sofisticati della sola scelta della taglia, per questo poniamo estrema importanza che prima di noleggiare la bici tu abbia la possibilità di verificare che questa sia effettivamente adatta a te, alla tua statura, al tuo stile di guida, alla tua esperienza. 

Non ti lasceremo mai partire senza prima esserci assicurati che la scelta sia stata quella giusta

E poi sinceramente, il costo medio del noleggio di una ebike è troppo azzardato per effettuare una scelta che potrebbe essere quella errata..

Ti aspettiamo in strada de Meida 106 - Pozza di Fassa per accompagnarti nella scelta della bici ideale per te